Pensiero del 14 agosto 2017 Siamo talmente avvolti dalla storia, dagli eventi che viviamo, dalle circostanze che ci appassionano, dalle fatiche che ci piegano, dai discorsi che ci compiacciono, che i nostri occhi, pur osservando ogni cosa, non sono capaci di “vedere” oltre il velo della materialità, al di là del limite sensibile, e cogliere il cuore degli accadimenti, la luce della vera realtà, la linfa della vita. Più interiorità…  Pensiero dell’11 febbraio 2017 "Per ciò che dipende da te..." Ci sono prove e situazioni nella vita che, nonostante le difficoltà, ti aiutano a crescere e ad andare avanti con più coerenza, coraggio... Ci sono attimi in cui ti sei reso/a conto degli errori e, questi, ti indurrebbero a fermarti dinanzi alle tante scelte importanti che ancora puoi intraprendere...non indugiare...continua a guardare avanti e non ti fermare, non perdere mai la speranza, la tua dignità, la tua caparbietà, la fede in ciò che davvero sei e credi. Per ciò che dipende da te, anche se difficile, non ti arrendere...Dio è più desideroso di te, della felicità che cerchi.  Confida in Lui...

Riflessioni del Parroco 2017

HOME PARROCCHIA CENNI STORICI GIOVANI MULTIMEDIA DOWNLOAD CONTATTI (Don Alessandro Carioti) Pensiero del  18-12-2017 Vuoi vincere sempre nella vita? Non cambiare mai quando gli altri tentano di farti diventare cattivo/a! Ci tenteranno a tutti i costi. Tu resta sempre nel bene. Si sempre nobile d'animo. Vai avanti...non ti fermare... Questa è la tua vera forza. Nessuno mai potrà sconfiggerti.  Pensiero del 13-12-2017 "Fare il bene" Non sciupare mai le occasioni di una giornata: fai del bene sempre e non guardare mai all'esito. Arriverai ad un punto, senza accorgertene, che quel bene compiuto te lo ritroverai come una benedizione.