Il Vicario Parrocchiale

Don Felice Raffaele è nato a Catanzaro (CZ) il 17 gennaio 1989. È un presbitero della diocesi di  Catanzaro-Squillace. È entrato in Seminario nel settembre del 2008, presso il Pontificio  Seminario Teologico Regionale “S. Pio X”, conseguendo il Baccalaureato in Teologia il  5 luglio 2013 presso l’Istituto Teologico Calabro “S. Pio X”.  È stato ordinato presbitero il 3 maggio 2014 presso la Cattedrale di Catanzaro. Ha continuato gli studi di Teologia presso l’Istituto Teologico Calabro “S. Pio X” nel settembre  2013 per frequentare i corsi istituzionali di Licenza con specializzazione in Teologia  dell’Evangelizzazione. Ha conseguito la Licenza il 27 giugno 2016. Dopo aver svolto per breve tempo il suo ministero nella Parrocchia di S. Vito Martire sullo Ionio (CZ),  ha ricevuto l’incarico di collaboratore parrocchiale nelle Parrocchie di “S. Maria del Carmelo”  in loc. Siano (CZ) e di “Maria Madre della Chiesa” in loc. S. Ianni (CZ).                                                                                Don Felice Raffaele Il 3 maggio 2017 è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia “Maria Madre della Chiesa”  in loc. S. Ianni (CZ).